Qui troverete le domande ricorrenti
Devo annunciarmi presso Teletel per poter telefonare?
Quanto costa Teletel?
In che forma ottengo la fattura?
Vi sono tariffe occulte o supplementari con Teletel?
Devo pagare anche quando il collegamento non avviene?
Devo pagare anche quanto la linea è occupara?
Vi è una tariffa di connessione?
Posso usufruire del servizio Teletel anche con il mio telefonino?
A quanto ammonta il supplemento per connessioni con il telefonino?
La fatturazione avviene al secondo o al minuto?
Posso usufruire di Teletel anche da una cabina telefonica?
Posso utilizzare Teletel anche se sono registrato presso un altro fornitore di servizi telefonici?
Perché i costi di connessione vengono addebitati alla mia fattura telefonica?
È possibile ottenere una fattura dettagliata?
Come mai Teletel è così vantaggioso?
Sto cercando di telefonare con Teletel. Dopo aver composto il numero continuo a sentire l'annuncio.
Ho immesso la funzione (Lockset o lock of outgoing connections)… sull mio Telefono. Posso utilizzare Teletel comunque?
Io non sono cliente Swisscom. Posso utilizzare Teletel comunque?


Devo annunciarmi presso Teletel per poter telefonare?
No, non è necessario annunciarsi da noi.

Quanto costa Teletel?

Teletel funziona senza registrazione, senza tariffa di base e senza tariffe di connessione. Al cliente vengono addebitati soltanto i costi per la durata della conversazione conformemente alla nostra lista delle tariffe.

Attenzione:
Per chiamate a partire dal vostro telefonino il provider può addebitarvi un supplemento, sul quale Teletel non ha nessun influsso. Per informazioni in merito vogliate rivolgervi direttamente al vostro provider.


In che forma ottengo la fattura?
Tramite la Swisscom o il vostro fornitore di rete fissa o mobile – né costi né fatture supplementari.

Vi sono tariffe occulte o supplementari con Teletel?
No, non vi sono supplementi né tariffe occulte. La tassazione comincia con l'inizio della conversazione. Pagate unicamente le tariffe per minuto in base al codice di preselezione e in linea con la nostra lista delle tariffe e l'annuncio gratuito.

Devo pagare anche quando il collegamento non avviene?
No. Il conteggio comincia a partire dall'inizio della conversazione.

Devo pagare anche quanto la linea è occupara?
No. Il conteggio comincia a partire dall'inizio della conversazione

Vi è una tariffa di connessione
No, non vi sono tariffe di connessione né costi supplementari.

Posso usufruire del servizio Teletel anche con il mio telefonino?

Sì, potete usufruire di Teletel anche con il telefonino.

Attenzione:
Per chiamate a partire dal vostro telefonino il provider può addebitarvi un supplemento, sul quale Teletel non ha nessun influsso. Per informazioni in merito vogliate rivolgervi direttamente al vostro provider.


A quanto ammonta il supplemento per connessioni con il telefonino?
Per informazioni in merito vogliate rivolgervi direttamente al vostro provider. Se chiamate dal vostro telefonino pagate la tariffa normale di Teletel più il supplemento del vostro provider. L'ammontare di tale supplemento varia da provider a provider.

La fatturazione avviene al secondo o al minuto?
La modalità di fatturazione dipende dal fornitore di servizi telefonici.

Posso usufruire di Teletel anche da una cabina telefonica?
Sì. Pagate in contanti o con carta di credito. Attenzione: Supplemento nelle cabine telefoniche della Swisscom di CHF 0.50 per chiamata.

Le tariffe annunciate sono comprensive dell'IVA oppure no?
Le nostre tariffe sono sempre comprensive dell'IVA. Non maturano costi occulti o supplementari.

Posso utilizzare Teletel anche se sono registrato presso un altro fornitore di servizi telefonici?
Sì, potete usufruire di Teletel con qualsiasi compagnia telefonica. La tariffa Teletel è sempre la stessa.

Perché i costi di connessione vengono addebitati alla mia fattura telefonica?
Se usate Teletel, l'accesso al nostro sistema avviene tramite numeri 0900 della Swisscom. La fatturazione di questi numeri avviene sempre tramite Swisscom o la rispettiva compagnia telefonica.

È possibile ottenere una fattura dettagliata?
Potete richiedere alla Swisscom o al vostro provider una fattura dettagliata per ogni numero d'accesso. Tuttavia, le informazioni per paese chiamato non sono riportate.

Come mai Teletel è così vantaggioso?
Teletel acquista le line al miglior prezzo offerto sul mercato internazionale. Da noi non maturano costi amministrativi o per campagne promozionali su larga scala, com'è il caso per le grandi imprese. Riduciamo i nostri costi al minimo. Ad esempio non offriamo un supporto telefonico. Il risparmio di tali costi va a favore del nostro cliente.

Sto cercando di telefonare con Teletel. Dopo aver composto il numero continuo a sentire l'annuncio
Il vostro telefono non è configurato secondo la modalità (DTMF) o non ammette la selezione sonora. Per verificare ciò vogliate procedere come segue:
Premente un tasto durante una conversazione. Se non udite alcun suono il vostro apparecchio non è configurato ad accettare la selezione sonora. Volgiate consultare nel manuale di istruzione se tale funzione può essere attivata.

Ho immesso la funzione (Lockset o lock of outgoing connections)… sull mio Telefono. Posso utilizzare Teletel comunque?
In caso di … vi sono le seguenti differenze:
- Blocco di tutti i servizi 090x – Teletel non può essere utilizzato.
- Blocco dei servizi 0906 e 0901 – Teletel può essere utilizzato.
La soppressione del blocco può essere richiesta soltanto per iscritto presso la vostra compagnia telefonica.

Io non sono cliente Swisscom. Posso utilizzare Teletel comunque?
Teletel può essere usato con tutte le reti telefoniche. Per le chiamate da reti fisse componete 10741 prima della aggiunta dell prefisso teletel, per essempio 107410840544500. Per queste chiamate ottenete la fattura da Swisscom. Le tariffe di Teletel rimangono le stesse. Non ci sono costi.
Works Simple Home Tariffs Contact FAQ German English French Italian